MenoMaleCheSilvioCè

febbraio 14, 2008

Ci hanno provato / scrittori e comici
Un gioco perverso / Di chi ha già perso
Presidente questo è per te / Menomale che Silvio c’è

Il resto si può ascoltare su MenoMaleCheSilvioCe ♦. Il pacchetto include, oltre al cd con la canzone, una t-shirt azzurra.
(Grazie, si fa per dire, ad Alberto)

2 Risposte to “MenoMaleCheSilvioCè”

  1. Antonio Says:

    Non ho parole. Sono allibito. E’la tragedia che sfocia nella comicità.
    Povera Italia

  2. Christian Says:

    Quando mi sono imbattuto con il jingle ho pensato che Marcorè o Crozza avessero avuto una trovata per prendere in giro il Berlusca. Invece no! E’ un suo fans! Dopo la inopinata espulsione di Casini, se continua questo delirio di onnipotenza può essere che il PD finisca per correre il rischio di vincere, nonostante tutto;
    Certo considerate TUTTE le alternative che abbiamo di fronte al voto mi vien voglia di cambiare cittadinanza. Perdonatemi la deriva qualunquistica.


Rispondi

