Illustre sconosciuto

marzo 25, 2008

Ecco alcuni commenti dei lettori di Libero al caso di Giorgio Butterini, il frate ecumenico:

* Come altri preti stai cogliendo l’occasione per metterti in mostra e far parlare di te, illustre sconosciuto. Spero che potrai trovare tutto quell’odio che gli islamici nutrono contro di noi cattolici, ma che non ti esterneranno fincheè farai loro comodo. Che la vergogna per ciò che fai possa perseguitarti eternamente.

* Il frate Giorgio Butterini è meritevole di attenzione per la sua opera a favore dei fratelli musulmani . Forse perchè ha preso alla lettera le parole di Gesù: “Ama il prossimo tuo, come te stesso”? Egli deve capire che l’amore è un sentimento che oggi non si può regalare a chiunque. […]

* Secondo la sua teoria quindi tutti i cattolici che sono in giro per il mondo hanno diritto a pregare in chiese cristiane… però nei miei viaggi in africa mica ne ho viste di chiese cristiane. Poi… non sono proprio i musulmani (o qualche similar-comunista che si immedesima nella parte) a non voler nemmeno il Cristo nelle aule delle scuole e a trovar da ridire pure sui presepi, qui a casa nostra?

* GRANDE Magdi Allam e GRANDISSIMO Papa Ratzinger ! Un esempio corale di attributi cristiani! Alla faccia dei tremebondi cattolici catacombali e dei beoti frati cappuccini alla Giorgio Butterini, che fa il ” cristiano “(come direbbe Ricucci) con il culo degli altri…

– dal blog di Libero (purtroppo non ci sono permalink ai post)

2 Risposte to “Illustre sconosciuto”

  1. R. Mich. Says:

    che dire…solo Libero è in grado di regalarci perle del genere. se non fosse pericoloso sarebbe tutto da ridere.

  2. enan-tio-dromico Says:

    ” Tanto dilagheranno violenza e materialismo, che ne verrà stanchezza e disgusto… salirà l’ansia appassionata di sottrarre l’anima ad ogni collaborazione con quell’errore, e di instaurare subito, a cominciare dal proprio animo (che è il primo progresso), un nuovo modo di sentire la vita” … Capitini


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: